L'Azienda

 


Azienda storia

 


B-Fluid nasce nel 1984 proponendosi nel settore industriale come fornitore di sistemi fluidici completi di progettazione e installazione “chiavi in mano”.

In continua evoluzione avvalendosi di uno staff tecnico qualificato e dell’esperienza ventennale, la B-Fluid si inserisce nel mercato forte anche di nuovi prodotti acquisiti e rappresentati, non limitandosi alla sola fornitura, ma offrendo un prodotto completo e più tecnologicamente appropriato alle richieste della clientela, nel rispetto di quanto indicato dalle normative vigenti, con una particolare attenzione per il settore ambiente, sicurezza e qualità.

Assistenza all'avviamento, corsi di formazione al personale ed assistenza operativa nel periodo di funzionamento dei macchinari sono parte integrante delle forniture "chiavi in mano"

Lo staff B-Fluid si può configurare nel suo settore come un vero e proprio outsourcing di competenze professionali: conoscenze diverse e unite per dare alle imprese un interlocutore unico e globale.

Specializzati nella progettazione e realizzazione di impianti di dosaggio, di filtrazione e trattamento in generale dei fluidi viscosi, B-Fluid propone soluzioni tecniche all'avanguardia progettate ad hoc in base alle specifiche tecniche del cliente.

Fornitori consolidati di impianti automatici e semiautomatici di dosaggio olio, di spalmatura grasso e di dosaggio sigillanti da fusto dei principali gruppi automobilistici mondiali.

Spalmatura e dosaggio sigillanti su particolari in linea di produzione mediante robot e portali multi assi, controllo qualità con laser o sistemi di visione, anche integrati al motion.