B-Fluid, in collaborazione con Agme e LDP, fornisce soluzioni avanzate per i sistemi di pressatura, adattandosi alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Cilindri e presse pneumoidrauliche, presse elettriche e presse oleodinamiche con le migliori caratteristiche di resistenza ed efficienza!
Le presse idropneumatiche LDP combinano l'avvicinamento pneumatico e la pressione idraulica.
Progettate per adattarsi a diverse applicazioni industriali, si distinguono per le ottime performance, la silenziosità, l'efficienza e la minima necessità di manutenzione.
Garantiscono velocità, potenza e qualità di esecuzione.
Scopri di piùLe servo presse Agme offrono una soluzione intelligente per processi di assemblaggio e formatura che richiedono elevata precisione, controllo e monitoraggio dei risultati di pressatura.
Caratterizzate da elevata precisione e funzionalità, forniscono controllo accurato della velocità, ripetibilità e capacità ottimizzate.
Offrono controllo avanzato del processo, flessibilità e adattabilità, garantendo risultati esatti anche in ambienti industriali impegnativi.
Risparmio energetico, ridotta manutenzione, minore generazione di rumore e ambiente di lavoro più sicuro e pulito.
Le presse elettriche Agme sono dotate di una forza di spinta da 500 kg a 5 tonnellate con un range di discostamento della posizione di ± 0,01 mm.
Scopri di piùLe presse oleodinamiche utilizzano una centralina idraulica, associata ad uno specifico cilindro per generare la forza necessaria al funzionamento.
La pompa idraulica invia l'olio sotto pressione al pistone, che, collegato all’utensile di pressatura, comprime il materiale.
Caratterizzate da robustezza e efficienza, le presse oleodinamiche rappresentano una soluzione affidabile per applicazioni di pressatura industriale.
Scopri di più