Con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, B-Fluid progetta e realizza sistemi di alimentazione per fluidi custom: dall'erogazione di punti o cordoli per dosaggi volumetrici, tempo/pressione o a riempimento, passando per un range estremamente ampio di viscosità e di applicazioni, portando senza interruzioni i fluidi dal fusto alla valvola di dosaggio.
Questo approccio mirato ci consente di ottimizzare il risultato finale, soddisfacendo ogni specifica richiesta del cliente e offrendo la soluzione di alimentazione perfetta, massimizzando i risultati.
Le Pompe a piatto premente sono progettate per l’estrusione di fluidi ad alta viscosità da fusti commerciali.
Il fusto viene posizionato al di sotto del piatto premente movimentato da un sistema pneumatico mono o bi-colonna.
Una pompa pneumatica, solidale al piatto premente, estrude il fluido e lo conduce alla valvola di dosaggio.
Disponibili modelli per una vasta gamma di dimensioni e applicazioni, tra cui la possibilità di riscaldare il fluido al fine di mantenere una viscosità costante durante tutto il ciclo produttivo.
Scopri di piùI serbatoi pressurizzati sono la scelta ideale per svuotare fusti di prodotto inseriti direttamente all’interno del serbatoio stesso, garantendo un trasferimento efficiente di fluidi di bassa/media viscosità a pressione costante.
I serbatoi pressurizzati sono disponibili in varie dimensioni e configurazioni, garantendo la massima adattabilità alle esigenze specifiche del cliente.
Scopri di piùPer qualsiasi necessità o richiesta sul mondo dei sistemi di alimentazione di fluidi viscosi, non esitare a contattare la nostra assistenza tecnica: un team di specialisti del settore del dosaggio è a tua completa disposizione.